Laboratori 2017

Tomasella Calvisi – IL CANTO DEL DISINCANTO (Laboratorio Voce)

LocLab19-22Maggio

Santa Teresa Gallura, Spazi Naturali Torre di Longonsardo, 19-22 maggio ore 16:30-19:30

“ in profondamente celata quiete… nel germe della semenza…” Restituire al corpo la capacità di mettersi a disposizione “nell’ascolto dell’altro”. Destrutturare le conoscenze apprese per “restituirsi “ la propria voce. La voce nasce dalla relazione, e il canto, insieme a qualsiasi altra forma di linguaggio, diventa espressione viva del “contatto con l’altro”. Rivolto a tutti coloro che sono interessati ad un approfondimento sull’utilizzo della propria voce sia a livello di ricerca personale che nella propria pratica professionale (attori, cantanti, musicisti, danzatori, insegnanti ).

eVenti Verticali – ELEMENTI VERTICALI (Workshop di danza verticale)

LocLab26-28Maggio

Santa Teresa Gallura, Piazza Vittorio Emanuele I, 26-28 Maggio ore 17:00 – 20:00

Andrea Piallini di eVenti Verticali ci accompagnerà passo passo verso la conoscenza di materiali, tecniche ed equipaggiamenti (nodi, imbraghi, dispositivi di risalita e discesa su fune) fino alla consapevolezza del corpo in sospensione e alla creazione di figure e sequenze di danza acrobatica. La parete diventerà un palcoscenico verticale!

Teatro a Canone – IL CLAN DELLE CICATRICI (Laboratorio Teatrale)

Santa Teresa Gallura, Piazza del Sapere, 31 Maggio – 2 Giugno ore 18:00 – 21:00

Elena Copelli – PEEP DIARY (Spettacolo e Laboratorio Teatro Danza)

LocLabSpe8-11Giugno

Santa Teresa Gallura, Sala da Training di officineperegrine Piazza San Vittorio 6 e Spazi Urbani sotto la Torre di Longonsardo, 8-10 Giugno ore 16:30 – 22:30 (Laboratorio)

Santa Teresa Gallura, Spazi Urbani Torre di Longonsardo, 11 Giugno ore 21:00 (Performance) Immagina di avere accesso alle pagine di un diario segreto. Di portele leggere liberamente e poi, di ritrovarne un altro ed un altro ancora. Hai un enorme potere, puoi scegliere in quale vita vuoi intrufolarti, quale realtà vuoi vedere raccontata, quale storia vuoi sbirciare, quale mondo portare alla luce. Tutto grazie a un click… Il teatro-danza di Elena Copelli indaga sulle realtà quotidiane e personali, chiamando a raccolta gli spettatori. E i loro smartphone.
PEEP DIARY è una performance partecipativa e relazionale di Teatro Danza che affronta il tema della memoria scritta, nella forma del diario; realizzata con i partecipanti al workshop tenuto dalla performer/coreografa Elena Copelli e il pubblico presente, attraverso l’utilizzo dei loro smartphones.

Teatro delle Bambole – MEDEA – SINTESI PER QUATTRO RESPIRI (Laboratorio)

Santa Teresa Gallura, Sala di officineperegrine, 12-15 Giugno ore 9.00-18.00

LocMedea

SCRIZIONE AI LABORATORI
con prenotazione obbligatoria al 3296178937 o officineperegrine@autoproduzioni.net (25 euro adulti – 20 euro under 18)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: