AkAmOrA’

L’associazione culturale AkAmOrA’ nasce “dall’adesso”, come suggerisce lo stesso suo nome, ovvero dall’urgenza di unire stili diversi.

L’associazione culturale AkAmOrA’ nasce nel 2013 a Cremona; è composta dagli attori Alessandro Dinuzzi e Valentina Tropiano, dal musicista-attore Nicola Caruso e dalla naturopata Barbara Mazzini.

L’associazione nasce dall’ incontro di queste persone, ma soprattutto dal desiderio di creare una collaborazione artistica motivata dalla stima reciproca e dal bisogno di condividere i diversi saperi e le diverse abilità acquisite. Così da contaminarsi e da contaminare le proprie capacità artistiche e il proprio sentire umano e personale.

10590683_1482994818637803_3763658296265950124_n

I progetti di AkAmOrA’ partono dal desiderio di sperimentare, creando unioni tra musica, teatro di parola, danza, tecnologia, arte figurativa; questo ha dato vita a un lavoro che parte da radici più profonde e antiche e arriva a mescolarsi con la modernità.
Grazie alla presenza di Barbara Mazzini (naturopata esperta di bioenergetica), il lavoro sviluppato non è legato solo al teatro, ma anche alla possibilità di sperimentare come la medicina alternativa unita al teatro e alla musica possa modificare la percezione che si ha dell’arte e della vita. L’arte che cura, che fa riscoprire se stessi e fa riaffiorare la propria energia.

L’associazione culturale AkAmOrA’ da febbraio 2014 si è affiliata all’AICS- Associazione Italiana Cultura Sport di Cremona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: